I nostri trattamenti

MEDICINA ESTETICA

  • Questo trattamento può essere utilizzato per il riempimento di solchi e rughe del viso o per rimodellare labbra e/o zigomi allo scopo di aumentarne la definizione ed il volume; è un filler completamente riassorbibile e una sostanza naturale assolutamente sicura che viene iniettato nel derma con un ago sottilissimo. I benefici sono immediatamente visibili e il risultato definitivo è evidente a circa 2-3 giorni dal trattamento.

  • Questo trattamento è utilizzato per ringiovanire la pelle, reidratarla dall’interno e darle un aspetto più luminoso con effetto immediato e avviente tramite l’iniezione nel tessuto sottocutaneo di sostanze costituenti la pelle stessa (primo fra tutte, l’acido ialuronico a basso peso molecolare).

  • Questo trattamento è utilizzato per ringiovanire la pelle, rigenerandola e dandole un aspetto più levigato e vivo. L’azione avviene dall’interno perché, attraverso l’iniezione nel tessuto sottocutaneo di una serie di sostanze, si riattivano i fibroblasti cutanei (che producono collagene e acido ialuronico) a livello cellulare e biochimico.

  • Una procedura medico-chirurgica che consiste nel rimuovere gli strati più superficiali della pelle e permette la rigenerazione della cute, che risulta più giovane e regolare. Può essere utile nella correzione di inestetismi cutanei quali cicatrici chirurgiche, da trauma o da acne.

  • Un peeling composto e combinato utile per ridare lucentezza alla pelle invecchiata e per il trattamento di molti inestetismi del viso come le macchie e le pelli impure a tendenza acneica

    Il trattamento consta di 2 fasi: la prima fase prevede l’applicazione di un gel filante costituito da acido glicolico, acido salicilico e acido lattico; la seconda fase invece vede l’applicazione di una crema bianca costituita da acido azelaico, acido salicilico, acido alfa-lipoico, alfa-bisabololo, arbutina e ascorbilpalmitato.

  • Questo trattamento è indicato per il trattamento delle rughe da espressione (dinamiche) e ha massima efficacia su rughe glabellari (tra le sopracciglia e alla radice del naso), zampe di gallina e rughe orizzontali della fronte.